Reggina, il futuro potrebbe essere affidato a Ciccio Cozza

Schermata 05-2456788 alle 17.42.55Il futuro della Reggina è denso di se e di ma. La partita più difficile da vincere si giocherà su altri tavoli e non sono quelli del calcio. La società rischia il crac, ma Lillo Foti spera di compiere un miracolo. Ci riuscirà? Ce lo auguriamo. Se ottenesse il via libera dalla Lega Pro per l’iscrizione alla prossima stagione agonistica 2014/2015 chi sarebbe il nuovo allenatore della squadra dello Stretto? Tutti gli indizi portano in un’unica direzione: Francesco “Ciccio” Cozza. Bandiera amaranto e uno dei capitani nella massima serie.

Di recente ha assistito a Salernitana-Perugia, incontro valido per la 33ª giornata del campionato di Prima divisione (terminato 2-2, ndr) insieme al responsabile dell’area tecnica Simone Giacchetta. Foti ha capito che deve ricostruire tutto e per farlo ha bisogno di persone che hanno la Reggina nel cuore e Cozza ce l’ha. Nella città dello Stretto ha una scuola calcio e la maggior parte degli amici. E’ il favorito per la panchina amaranto: in Lega Pro Unica si punterebbe sui giovani (tanti degli elementi della Primavera andrebbero in prima squadra) e su giocatori abbastanza affermati: Arrighini, ad esempio, tornerà dal prestito al Pontedera e al suo fianco potrebbe esserci uno tra Di Michele o Fischnaller.
Oltre a Ciccio Cozza, nella lista di Foti ci sono anche Roberto Cevoli e Andrea Sottil. Tutti e tre hanno indossato la maglia amaranto.

Antonio Alizzi

Un pensiero su “Reggina, il futuro potrebbe essere affidato a Ciccio Cozza

  1. Pingback: Reggina, Foti ufficializza Cozza e Mozart. Il retroscena su Costantino… | L'ORA SIAMO NOI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...