Schiarita tra il Rende e il Comune, fumata bianca in arrivo per la convenzione

Schiarita tra il Rende e il Comune, fumata bianca in arrivo per la convenzione

Verso la fumata bianca. Il Rende e l’amministrazione comunale guidata dall’avvocato penalista, Marcello Manna, nelle prossime ore firmeranno l’accordo per la convenzione dello stadio “Marco Lorenzon”. Dopo giorni intensi, tra tensioni e conferenza stampa, sembra che stia tornando il sereno in casa biancorossa.

Un comunicato congiunto, inviato dal responsabile della comunicazione del Rende Francesco Pirillo, spiega cosa è successo oggi: «Nel pomeriggio di oggi si sono, infatti, seduti attorno ad un tavolo il sindaco Marcello Manna, l’assessore Toscano e il consigliere Morrone, in rappresentanza dell’istituzione, i vicepresidenti Pellegrino e Coscarella coadiuvati dall’avvocato Pugliese per la dirigenza del Rende calcio. Incontro sereno ed estremamente collaborativo che ha visto le parti riaprire un discorso che sembrava archiviato. In maniera chiara e diretta sono stati analizzati i dubbi che hanno creato qualche tensione.

Ne è emersa la piena volontà di rivedere il contenuto della convenzione ma soprattutto l’obiettivo primario di arrivare al risultato che tutti auspicano: permettere alla squadra di poter dare lustro all’intera comunità rendese. Il sindaco Manna, nonostante alcuni appuntamenti già fissati, ha inteso riaprire il dialogo con l’attuale dirigenza soprattutto dopo l’incontro avuto con la squadra che chiaramente ha fatto intendere di aver piena fiducia nel gruppo dirigenziale che ha conquistato la salvezza diretta nella scorsa stagione. Adesso le parti si rivedranno nei prossimi giorni per definire il tutto con la massima soddisfazione reciproca».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...