Appello per salvare Giorgina

Riceviamo e pubblichiamo l’appello che sta girando in rete per aiutare una giovane ragazza di 20 anni che si trova ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma.

Purtroppo per Giorgina rimane poco tempo,  nel più breve tempo possibile, massimo una settimana, è fondamentale reperire un polmone da donatore. Siamo in lista trapianti prioritaria con emergenza nazionale al Policlinico Umberto I di Roma equipe di chirurgia toracica.
Mi rivolgo a te per sapere se e’ possibile avviare una campagna di informazione in tutti gli ospedali d’Italia o tramite le associazioni di volontariato per informare i parenti di persone che hanno perso o stanno per perdere i loro cari che vi è questa grande opportunità di salvare una vita o anche più vite. Magari molti di questi, pur essendo disponibili,  non sono a conoscenza di questa opportunità e, cosa grave, non ne sono informati adeguatamente e tempestivamente  dagli operatori sanitari.

Non chiamate il Policlinico Umberto I di Roma, ma se siete a conoscenza di qualcuno nella situazione di dover decidere per la donazione degli organi di un proprio caro, vi preghiamo di contattare il Centro donazioni organi della zona di competenza che sarà in grado di gestire la segnalazione.

 Giorgio Gallo un comune padre disperato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...